Inserimento nuova terapia allo Studio Kinesis-med: LIMFA THERAPY

Frutto della  ricerca italiana, Limfa Therapy,è una nuovissima tecnologia che, grazie all’esclusivo e brevettato meccanismo di invio di pacchetti informazionali alle cellule, è in grado di accelerare la guarigione e la rigenerazione cellulare con risultati concreti e con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza.

Senza effetti collaterali, Limfa Therapy,agisce subito in profondità in qualsiasi situazione ambientale e fisica e in totale sicurezza rappresentando una straordinaria innovazione nell’ambito dell’azione sul dolore, recupero fisico e riparazione dei tessuti permettendo,  in subordinazione dell’intervento chinesiologico, di ritornare alla normale funzionalità in tempistiche più brevi.

Limfa Therapy viene applicata su pazienti in stato infiammatorio, derivante da svariate patologie, agendo sulla zona ipertonica (cioè sul dolore) dando una marcia in più circa l’azione sfiammante e viene applicata contemporaneamente l’intervento chinesiologico che permette, invece, l’azione sulla zona ipotonica ( sorgente del problema) e la rielasticità della catena muscolare.

Un commento riguardo “Inserimento nuova terapia allo Studio Kinesis-med: LIMFA THERAPY

  1. Giovanni Consoli

    Ottimo strumento medicale. Mi ha riassorbito completamente l’acqua presente nel gomito in seguito a una borsite. Grazie, poi, alla terapia chinesiologica ho completamente risolto la situazione. Ringrazio il Dott. Ossola per la qualità del servizio presente allo studio Kinesis-med e la professionalità.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>