Studio Kinesis-med

Lo studio Kinesis-med è un centro di recupero motorio all’avanguardia; al suo interno operano solo terapisti competenti (cioè dotati di titolo accademico) e iscritti nei rispettivi albi professionali.
Non solo risoluzione della problematica ma anche prevenzione alla patologia è la filosofia dello studio Kinesis-med che opera sulla globalità dell’organismo in un ambiente specializzato e riservato.

Il centro di recupero motorio è suddiviso in due sezioni:

  • Studio terapeutico dove si lavora alla risoluzione della problematica ossea, articolare, muscolare (tipo cervicalgia, lombalgia, lombosciatalgia, traumi, dorsalgia, ernie, ecc…), rieducazione post traumatica o post chirurgica; in seguito alla riabilitazione è possibile il passaggio alla palestra terapeutica.
  • Nella palestra terapeutica, dotata di attrezzatura Technogym, avviene l’attività fisica adatta A.F.A. (dimagrimento diabetici, ipocinetici, anziani, ecc…), il potenziamento (potenziamento muscolare, potenziamento cardio-circolatorio e respiratorio) e la chinesiologia sportiva (preparazione sportiva e riatletizzazione).