La Paziente è un soggetto di 58 anni (nata nel 1964).
La terapia effettuata è la sinergia tra Limfa Therapy
(rigenerazione ossea) e terapia chinesiologica.
Dalla Densiometria ossea della Paziente (la prima fatta nel 2021 e la seconda nel 2022) si nota che la colonna nel 2021 aveva osteoporosi con T-score a -2,5 mentre il femore sinistro era in osteopenia con T-score -2,2.
Nella densiometria ossea del 2022 si evince che la colonna da osteoporosi è regredita in osteopenia con T-score -1,2 ( guadagnati 1,3 punti in regressione), mentre sul femore è -1,4 ( guadagnati 0.8 punti in regressione) classificato anch’esso in osteopenia.
La paziente passa da una situazione di osteoporosi ad una di osteopenia, riducendo perciò il rischio di frattura e riacquistando maggiore libertà nella vita quotidiana con aumento della performance dell’azione.
Entro breve, continuando con il programma di rigenerazione ossea mista alla terapia chinesiologica presso il Nostro Studio, confidiamo anche di eliminare completamente la situazione di osteopenia.
Ricordiamo che la paziente ha fatto una Moc a distanza di 12 mesi quando generalmente viene effettuata a distanza di due anni. Da qui risulta che abbiamo veramente accellerato la tempistica di risoluzione patologica.